giovedì 3 novembre 2016

Live over 0.5ht


OVER 0.5 HT
da FOREBET

Ragazzi
questo gioco resta il mio pallino perchè in poco tempo mi ha portato a grandi cifre
inoltre la mia prerogativa resta un tot al giorno
ma senza perderci troppo tempo
e il gioco live resta la soluzione piu rapida e efficace

tocca solo sintetizzare da dove prendere le partite da giocare
e forse modificare la giocata

sto cercando di sistemare l'archivio di forebet
che resta il mio preferito per le tante informazioni e per i risultati che si possono archiviare il giorno seguente

al momento ho verificato queste condizioni

sono partito da OVER
poi ho provato a filtrare per le percentuali GOL
ottenendo dal 67.3% ad un massimo del 72.54%

sono poi passato a vedere
OVER con le varie percentuali
su 3000 partite estrapolate

possiamo vedere che abbiamo il 70% di over 2.5 >=70%

prendiamo quindi
OVER >=70%

Dal quadro di oggi
La prima paryita stava la 12esimo  e sono partito subito ma non ho potuto segnalarvela

Trovato come scegliere
resta il solito problema del gol rapido, della quota , della progressione

io resto dell'idea di giocare a 1.50 live intorno al 10° minuto
di partire dalla prima del mattino, di giocarne piu in contemporanea
eventualmente se troppe si possono analizzare le ultime partite se hanno fatto over0.5ht

Ho allegato uno screen
Con un esempio di una giornata partita male
2 errori iniziali se ci fossimo alzati per le 8.00
vediamo la differenza tra stake fisso e d'alambert

la contemporaneita' non permette una gestione in progressione
resto dell'idea di giocare sempre stake fisso

Sì potrebbe anche giocare a blocchi aumentando su tutte le successive partite 10-20-30-40..ecc sperando di non incorrere in succesivi  errori

Ma vedremo pian piano la soluzione ottimale per tutti

Nessun commento:

Posta un commento