martedì 9 agosto 2016

SSW & 1 Win



GIOCO
Partendo dalle statistiche elaborate a partire dal 1/1/2015
ho pensato di applicare la mia teoria di gioco alle tante analisi possibili
chiedendo una sola vincita al giorno per ogni gioco
in caso di perdita si andra' avanti fino a recupero se possibile o gain

PUNTATA
La puntata è libera ma io usero' stake 30 come riferimento per ogni gioco
indipendentemente dalle quote di ogni tipologia di puntata

OBBIETTIVO
Pochi spiccioli da ogni metodo portano ad un buon guadagno a fine mese
Alcuni giochi saranno live e altri prelive
in base alle tabelle che io o altri posteranno verranno prese in considerazioni varie giocate

TABELLE SSW



Per ogni giocata ho analizzato le percentuali dei pichetti
HOME/AWAY
TOTAL
ULTIME 6

OVER 0.5 HT
Da giocare live al raggiungimento di quota 1.50 ad inzio secondo tempo
qualora fosse gia al 45° si gioca subito
Dalla tabella emerge che la soluzione migliore sembra essere quella ULTIME 6 ma va bene anche HOME / AWAY
in questi giorni ho usato un picchetto mix dei 3 a partire dal 75%
vedremo nei prossimi giorni se usare solo picchetto U+H/A =>80% perchè ci servono almeno 15 partite escludendo quelle della notte

GOL
Ancora da testare in percentuali e quote
Dalla tabella utilizzeremo solo
ULTIME 6 con >=60% 
visto il numero di partite analizzate

================================================================

IN GIOCO

OVER 0.5 HT

Iniziato da qualche giorno
prima utilizzando solo H/A ed in seguito il mix tra i 3 picchetti con il 75%
vedremo in base alle partite del giorno cosa utilizzare
in linea di massima
PICCHETTO H/A + U6 >=80%




GOL
Gioco PRELIVE
Ancora da testare in percentuali e quote
Dalla tabella utilizzeremo solo
ULTIME 6 con >=60% 
visto il numero di partite analizzate





Molti penseranno alla multipla vedendo questi due esempi con le top 10 del giorno
che potrebbe essere una soluzione di gioco a 1/2 errori , per chi ha pazienza di vincere ogni tanto
io come al solito ho intravisto una vincita
e viste le quote si fa presto a recuperare in caso di partenza sbagliata


nella seconda verifica di ieri
con il picchetto h/a le percentuali sono scese
mentre nel quadro sopra sono tutte sopra il 70%
in quello sotto partono dal 50% eppure si sarebbe comunque andati al gain

da valutare giorno per giorno come regolarmi nella scelta

NOTA
al momento il programma non permette di estrapolare in anticipo le giocate del giorno dopo
percui è possibile che causa lavoro non riesca a postare la mattina
per settembre speriamo nella versione ufficiale


Nessun commento:

Posta un commento